Parole non ne ho più .
Me le ha rubate il vento? Chissà !!!
Oppure la tua crudeltà
Come avrei voluto,
conservare un bel ricordo
L'avrei trattenuto in un giardino senza tempo,
dove al centro, ci sarebbe stata una fontana
dove l'amicizia sarebbe sgorgata come acqua pura,
e più nessun dubbio o paura
avrebbe mandato in frantumi, I nostri sogni puri.
Qui siamo solo carni da macello io e te,
spiriti fratelli più simili che mai.
A te hanno chiuso gli occhi
avvolgendoti in un sogno fatto di bugie.
A me hanno tirato freccie giusto per colpire il cuore.
Ma gli occhi non ho chiuso,
ed ho visto dove ci hanno rinchiuso,
In un posto che sembra senza porte,
dove non c'è più luce.
Dammi la mano fratello, e non lasciarla mai,
Vedrai che alla fine, cadranno quei muri attorno a noi,
Allora vedrò il tuo sorriso, e tu il mio,
abbracciati dalla purezza di un infinita e vera amicizia



Poesia scritta il 30 Luglio 2004 e dedicata a Spillo

0 commenti: