Ciclone d'amore ciclone di dolore



Spesso, guardo l'infinito e sorrido. i miei pensieri vanno per il cielo. e si trasformano in cose che posso vedere che posso sentire e pochi possono capire.

Sensazione grande e misteriosa che tengo dentro e conservo gelosa, che spesso devo frenare, ma quando la lascio andare riempie il cielo, lo spazio, fino ai confini del creato di dolcezza e di affetto, tenerezza e amore.

Peccato che spesso sia frainteso, e non compreso, non c'è nessuno che può sapere cosa c'è dentro al mio cuore se io non ne parlo, se non sono io a spigarlo.

A volte lascio uscire molte parole prima confuse e misteriose poi sempre più chiaramente fanno luce sui miei pensieri,

Ma spesso li chiudo, dentro la mia anima e loro premono forte sul petto perchè vogliono uscire

Ed è allora che sento un dolore infinito, che nessuno comprende perchè lo tengo solo per me.

Ma questo dolore è racchiuso dentro ad un fiore delicato che non può essere toccato per non farlo appassire per non farlo morire.

E un fiore che spesso viene annaffiato da calde lacrime brucianti, e viene ferito Un fiore che emette un suono stridulo e forte

Io credo che nel giorno in cui si schiuderà senza più paura di appassire, e di morire senza più paura di oltrepassare il confine del creato e di trovarsi in un posto vuoto, senza paura di esplorare tutto il dolore e tutto l'amore che c'è, nel mio cuore finalmente ci sarà la serenità.

Daniela

0 commenti: