Risorgerò

Eppure lo so
risorgerò piena di vigore,
Come una cascata
dove l'acqua frantuma la roccia.
Ora sto navigando
nel mare dei miei pensieri
e il vento mi avvolge
con il suo freddo mantello,
e mi porta per strade lontane
e al turbinar delle foglie un soffio
di amarezza mi porta lontano,
mi muovo pian piano nel mio dolore,
un dolore che come un aquilone
strappato dalle mani di un bambino
dal vento vien strattonato e fatto a brandelli,
piccole briciole ricadono a terra,
quella è la parte che di me muore.
Eppure lo so, che se mi metto a gridare
con tutta la forza del mio amore,
la mia voce come il frastuono d'una cascata,
coprirà ogni rumore, coprirà ogni dolore.
Perchè lo so piena di vigore risorgerò
e nessuno potrà infrangere
ancora una volta il mio cuore,
e nessuno potrà toccare di nuovo il mio amore.

Daniela

0 commenti: