Dolce sofferenza



Com'è dolce la sofferenza
che procura l'amore
Dolce soffrire,
è un gioco, fatto di intrecci,
gelosie,battiti di cuori,tremori,
tuffi dell'amina nel immensità.
Ma io a questo ora sorrido,
oramai sono immune
al dolore lacerante,
e trattengo il pensiero nel mio cuore
le parole nella gola e nel palmo.
Ma tu lo sai e giocare ti piace assai
ma non è tua intezione di ferire,
perchè puro è il tuo cuore,
e non sai fare del male
ed io non sento alcun dolore
che non sia una dolce sofferenza
che mi prende il cuore
e scende nel ventre
ed allora abbraccio un morbido cuscino e sogno,
mi illudo un poco,
un viaggio con la mente
e invento il tuo sorriso mentre,
il ricordo del tuo tuo indice che scende scorrendo
piano lungo il mio viso
e la dolcezza del tuo sorriso
mentre mi abbracci teneramente
mentre dico piano solo a te, del mio amore,
solo a te il mio cuore, dolcezza profonda
e sento il tuo amore vero e profondo,
perchè non riesci a farmi del male,
Eppure ci provi
ma ti blocchi con le lacrime agli occhi
muovendo il capo sconsolato
e piano scopri le mie emozioni,
e vorresti che io toccassi le tue,
per farmi sentire il tuo amore
ma ti blocca il mio rossore,
allora ti accontenti di un bacio,
e con quello mi fai toccare il cielo
Il tuo cielo, pieno d'amore
Si è amore questo,
quello vero, che non si perde,
che rimane nella strada dei ricordi,
che ti fa salire in cielo
per poi farti precipitare
in un dolcissimo mare
e mi prendi tra le braccia
e mi fai volare,
per farmi sentire la grandezza del tuo cuore,
e ti stupisci, perchè io vedo la tua purezza,
quella che nascondi quella che ti blocca,
e ti fa accontentare della mia bocca

0 commenti: