Ero su di una spiaggia deserta,
dove sentivo solo il rumore
del mare dei miei pensieri
e tu tu sei seduto accanto
e ti sei messo a giocare
come mi avessi conosciuto da sempre
Come un bimbo che gioca con i perchè
tenendomi stretta in una morsa di parole
Ma ti saresti aspettato di avrere una risposta
per ogni tua domanda??
Ti saresti aspettato
di avere la senzazione
che per ogni risposta
di avere i miei occhi
che scrutavano il tuo cuore??
Così senza pudore ho risposto
senza scappare anche senza sapere
dove volevi arrivare
qual'era il punto che volevi toccare
Volevi vedere forse se ero così forte
e se mi credevo così invincibile
ma io cammino con passo incerto
e ne sono consapevole,
per cui sto attenta agli ostacoli
che mi possono fare cadere,
perchè ho paura di inciampare
e di farmi male

Daniela

0 commenti: