Farfalline

Spesso penso mentre
ascolto musiche soavi
e mi accoccolo sul divano
con un cuscino da accarezzare ,
una canzone ogni tanto
per fare entrare un energia
che mi prenda e mi faccia volare
in altri posti disegnati
dalla mia fantasia
una forza che mi sollevi
e mi faccia Volare
, mi porti via in altri luoghi
a volte il mio pensiero è poetico
anche se non raccolgo le parole,
le lascio andare come liberi pensieri
come farfalline dai tenui colori
farfalline che prendono il volo
dentro l'immenso che c'è in me.
Non posso fermarle
non posso incidere le loro ali
ed allora mentre viaggio ,
un viaggio breve di pochi minuti
penso alle persone lontane
alla persone che mi volglliono bene
e a cui volgio bene anch'io
ed a loro dedico questi liberi pensieri
Pensieri positivi, sperando possano
portare loro gioia e amore


Daniela

0 commenti: