Cavaliere del tempo.


Pensandoti. immaginando che
le tue carezze sfiorino la mia pelle,
dolce sensazione fingendo che
la tua bocca sussurri il mio nome.

Penso alla tua dolce prepotenza
invento il tuo calore,
immagino che nell'aria fredda del mattino
la tua mano scivoli calda sulla mia spalla
addossata a te, guardando il grande noce
e le foglie che il vento fa brillare e scintillare
Immagino i tuoi occhi, grigi come il cielo


Ti immagino tempestoso e forte
immagino il mio sguardo
che si abbassa per l'emozione.
e tu catturi in una lacrima
quella parte di me,
che nessuno conosce
perchè la nascondo sempre:
la mia infinita timidezza,
che maschero sotto vesti di pagliaccio
e la mia profondità, che celo giocando,
fingendomi bambina.

Io conosco il mio valore,
e non mi lascio calpestare
sono come un mare tempestoso
che nessuno può domare,
proprio come te,
sono innaferrabile come il vento
e se qualcuno mi cattura
e mi mette con le spalle al muro
Grido forte e mi ribello
strattono e sbrandello.


Ma tu sei più forte,
e riesci a trattenermi,
a domarmi.con il tuo sguardo di ghiaccio,
e con infinito amore e tormento


Cavaliere del tempo.

0 commenti: