Ecco una poesia me l'ha
ispirata questa musica
e subito ho sentito l'inesorabilità
e l'immenso quello che sento,
il mio cuore che batte
che pulsa come una stella dell'universo
tutto si muove, come l'onda nel mare
questa onda che mi invade, mi prende
e per un attimo una lacrima scende
piena di malinconia,
Cosa succede?
Sarà che mi accorgo che il tempo
è inesorabile, e uccide amore e speranza,
e il mio cuore è stanco molto stanco.


E mi chiedo perchè dopo tanto
ancora il mio cuore, non vuole
arrendersi all'evidenza e alla ragione.
E come un ciclone si ribella
creando solo illusione
illusione d'amore,
Amore che è morto,
e non portà più rifiorire
Amore sfiorito e rimpiazzato,
Eppure lo so, e ogni volta
non mi so decidere
e mi dico sarà l'ultima volta
che mi illudo,ma poi sempre succede,
e ogni volta in me muore qualcosa,
Ma una piccola speranza rimane,
quella di imparare a camminare
ed a trovare amore, nonstante,
tutto, credendo solo in me stessa
Senza cerdere più nelle bugie della gente,
che vedo che sento senza più coprire gli occhi
e girarmi appena sento dolore
Il dolore deve entrare tutto, per poi però uscire,
e lasciarmi serena,
Ora invece mi sento senza forze
non sento più il sapore
ne nessun profumo
ne gioia e felicità
sento solo bisogno infinito di piangere
Piangere la mia stupidità
Daniela

0 commenti: