Oggi si festeggiano i tuoi 23 anni
ma senza di te

Com'è triste questa festa
dove nessuno sorride
dove calde lacrime
bruciano i miei occhi
Dove dolorosi ricordi
bruciano il mio cuore
E se pur gli anni sono passati
i nostri cuori non hanno scordato
questo momento che avrebbe potuto
essere il momento del tuo sorriso
il momento in cui avresti potuto liberare
la tua anima prigioniera del male del male,
Quel male invisibile,fatto di tristezza e di dolore
Quel male che distrugge, il nostro cuore
e la speranza, io sola in questa stanza
Sola con il mio dolore, con la mia tristezza
persa nella voglia di farti una carezza
sperando di potere afferrare
il tuo dolore, e poterlo scagliare lontano
Lontano, tra le stelle,
dove non possa toccare cuore
dove non possa, provocare altro dolore




Daniela

0 commenti: