L' amore della notte,
Quando la notte per me
era un tormento,
me ne uscivo fuori
a guardare le stelle
e sentivo l'immenso
entrare dentro me sentivo
dentro tutto l'amore
di un Dio che ha creato
un mondo impregnato di felicità
La tristezza c'è l'ha portata
l'uomo l'amarezza pure.
Tornavo dentro consapevole
di questo e con il sorriso nel cuore ,
piano piano mi addormentavo.
e ritrovavo la serenità



Daniela




Prologo


La prima sera che ti capita di poter
guardare il cielo, fermati un po' ad osservare le stelle...
Quando guardo le stelle
penso sempre alla nostra amicizia,
anch'io mi sento sempre piccola piccola,
un puntino di polvere nella scala dei microbi.
Ho cominciato a guardare le stelle,
per amore verso la scienza, ho cominciato invece a trovare lì la mia spiritualità,
e a farmi delle domande che andavano oltre la scienza,
Chi siamo, dove stiamo andando Ho cominciato a trovare DIO,
a sentire serenità, pace e amore.

0 commenti: