Nessun uccellino
ti porterà il mio bacio
Non posso chiederglielo
con questo freddo,
Non voglio che muoia... Come non vorrei morisse
la nostra amicizia
ed allora mi sto impegnando
a tenere vivo nel mio cuore il tuo ricordo
Leggendomi quello che mi hai scritto
E pensando che in fondo ancora lo senti
e ancora ci credi,
Ti starò vicina in sogno proprio
in quel posto che sta tra il sonno profondo
e il risveglio, dove la fantasia, è ancora
viva e forte, dove tu puoi sognare ancora
momenti felici, mi siederò lì e rimarrò in silenzio
a guardare l'alba che spunta leggera e lieve,
ed i fiochi raggi di luce ti porteranno un po ' del mio affetto
fraterno, per farti capire che ti sono vicina in questo inferno
So che quando senti lo sconforto, anche le mie parole
(che sai venute dal cuore ) ti son di conforto,
Sperò di riuscire a cucire la bocca e lasciarle
fluire dal cuore, in modo che le senti arrivare
e come un soffio accarezzano il tuo cuore,
E' tutto quello che posso, pensare e volere
per te quello che ti rende felice, sperare
per te, che tu possa al più presto avere l'amore

0 commenti: