Amaro come un 'addio
Io ti amo, lo dico piano
in modo che si nasconda
tra il mormorio dell'onda.

Ma ecco che tu lo senti,
eppure era un fremito leggero,
che avevo sussurrato appena .

Non volevo che si sapesse
era una cosa per me.
Era il mio segreto.

Tu sei la che mi guardi,
ed ora ho paura,
perchè sono perduta in ogni caso.

Ma ho deciso, per la cosa
che mi darà più dolore,
quella di lasciarti andare,
volare libero per il cielo.

Le tue braccia hanno piume
e come ali mi stringono forte
e asciughi le mie lacrime
con le parole che non avresti
mai dovuto sentire

Ma tu le tue ali le devi spiegare,
librare, qui con me non puoi restare

Dolce illusione sempre più forte
malinconia e nostalgia,
che sempre dentro porterò.

Mi è così facile pensare che tu sia sincero,
Eppure lo so,saresti come in gabbia,
e io sarei la tua catena.

Ti dico gridando forte,
vomitando il mio dolore.

Vai amore, Vai non restare.
Non puoi. Nei tuoi occhi un dolore,
quando vedi la mia disperazione
il tuo amore io vedo
oppure sogno ne ho un immenso bisogno

. Un bacio sì,
l'ultimo ricordo prima di andare,
L'ultimo sorriso e fai scorrere
il tuo pollice dolcemente sul mio viso,


Lo sappiamo entrambi.
che questo è un addio
Solo baci tra di noi
. E tante lacrime, Lacrime d'addio.

Daniela

0 commenti: