Evidenza


Tu non hai occhi per vedere.
e non capisci cose evidenti.
Io sono cose che conosco
ma nulla ti dirò
in silenzio rimmarrò

Forse delusa, o forse no
questo poco importa.
Giochi e giri di parole
non fanno per me
Io ho il dono di vedere oltre
e non mi turba affatto
metto il mio cuore sulla mano
e lo offro a chi lo vuole
e la mia mano rimane lì
nulla cambia se
non sai capire ora
o se mai capirai
Se vuoi se lo vuoi davvero
ti farò una carezza
perchè ti volgio
bene comunque tu sia,
oltre quello che si vede con lo sguardo
con il terzo occhio del cuore.
Tu ora non sai vedere oltre,
e non capisci i giochi di potere,
A questi giochi io non ci sto,
e me ne staro li
con il cuore in una mano
per chi lo vuole,
e se qualcuno invece di capire
il valore di quel dono
forte lo stringerà
facendomi del male
per sfogare il suo dolore
la sua incapacità
di capire e sentire e vedere oltre,
io cosa posso fare?
Nulla e nulla farò,
Perchè niente riuscirà
a farmi cambiare parere,
nulla potrà toccare il mio amore
Il mio cuore e per chi lo vede
con gli occhi del cuore
per gli altri sarà invisibile
sanno solo che è là,
Io non sono per i giochi di potere,
delle guerre in amore
Io so volere bene,
e so guardare oltre
e volgio bene pure a te,
che stringi il mio cuore
così forte fino a farlo sanguinare
Perchè ti fa paura
perchè vedo in quella paura
una lacrima, un dolore
che posso capire perchè la vedo
con gli occhi del cuore
Daniela

0 commenti: