Oggi c'è un fresco venticello
gli affido un grosso bacione
un pizzicottino di quelli che so fare io, dolcissimo
al punto che tutti sorridono
sempre, e porta felicità
Se aprendo la finestra senti un po' di freschezza
e senti un po' di contentezza
ecco è la mia coccola per te.
Oggi l'uccellino messaggero
si è preso un po' di ferie, va al mare con la
sua uccellina preferita, cosi per mandarti delle
coccole un po' pazzerelle devo cercare
nel mio laboratorio dell'immagianrio,
Mi affido all'alba
L'alba profuma di rugiada,
esco sull' erba umida,
a piedi nudi.
Quel profuma entra dentro al mio cuore,
e penso al mio sentimento forte d'amicizia
senza fine, a te che a quest'ora dormi
allora sul palmo della mano appoggio una goccia, fresca, le soffio piano
e umida umida come un bacio,
sulla tua guancia si appoggerà,
Se una punta di frescolino,
ti ha svegliato nell'aria del
mattino ecco, è il mio gocciabacio
per te. Ora che sei sveglio
anche un dolce pizzicottino
di quelli che fanno capire
quanto sia tenera e sincera la
mia amicizia per te.
Dany Sempre con tutto l'affetto di
cui sono capace, per cui per
te in particolare immenso
come il mare.
Daniela

0 commenti: