21/Marzo/2000

Portami via

Portami via dalla malinconia
dalle serate spente,
tu hai la luce che mi serve
portami via dalla monotonia
portami con te nei tuoi spazi immensi
pieni di colore
Giochi di luce,
fatti di parole, dove
sussurri il mio nome
ascoltando la nostra canzone,
musica che entra dentro al
cuore,
Chiudo gli occhi e ti penso
noi due negli immensi spazi
lumimosi di stelle addormentate
tra il chiarore
di albe tenue e delicate


Seduta sulla pietra
mentre guardo all'orrizzonte
Eccoti ti vedo,
vicino, lontano,
te ne stai nascosto
ma orami ti conosco
conosco il tuo cuore
Sei qui vicino e sorridi,
e mi parli
e mi abbracci e sogni
spazi immensi fatti di colore,
dove non morirà l'amore,
dove dolce la mano scivola
sul viso in una tenera carezza
e intanto aspettando quel momento
quando con le tue gradi ali
arriverai, e via mi porterai
con te,fluttuando
respirandoti, aspettandoti,
nascondendomi tra le nubi,
io sono qui che aspetto,
in silenzio, senza parole
mentre sento il tuo abbraccio forte
mentre sussurri il mio nome
ascoltando la nostra canzone
Daniela

0 commenti: